Red
1 marzo 2010
Air Dolomiti torna a Olbia, non ad Alghero
A partire dal 12 giugno e per tutta l’estate, riprende l’attività verso la rinomata isola con due collegamenti: il Perugia-Olbia e il Trieste-Olbia. Nessuna conferma sull´aeroporto di Alghero

OLBIA - Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, ritorna ad operare sulla Sardegna nel time table estivo. A partire dal 12 giugno e per tutta l’estate, riprende l’attività verso la rinomata isola con due collegamenti: il Perugia-Olbia e il Trieste-Olbia. Assente, per ora, dal calendario l'aerostazione Riviera del Corallo di Alghero (lo scorso anno collegava Venezia e Verona).
La nota località sarda, polo turistico strategico, è così raggiungibile da due importanti bacini: quello storico del nord-est e quello umbro, più recente ed entrato nel network della Compagnia lo scorso anno. Per raggiungere la Sardegna la Compagnia propone un’interessante tariffa a partire da 79 euro, solo andata, tutto incluso (e tariffe si intendono valide a persona, salvo disponibilità e sono soggette a restrizioni).
I nuovi voli vanno a potenziare ulteriormente l’operativo Summer di Air Dolomiti che conferma l’attività da Rimini per Monaco di Baviera e Vienna, da Perugia verso lo scalo varesino e da quest’ultimo per la città di Dresda. In occasione del volo Trieste-Olbia l’aeroporto di Ronchi dei Legionari riserva ai passeggeri una speciale tariffa di soli 20 euro per il parcheggio settimanale dell’auto.
Per poter usufruire dell’offerta è necessario lasciare la propria vettura al parcheggio numero 1 e rivolgersi al check-in del volo che rilascerà un voucher da presentare al momento del ritiro dell’auto. Grazie all’offerta di Air Dolomiti i passeggeri potranno pianificare le proprie vacanze estive in una delle isole più belle del Mediterraneo.
|