S.A.
16 febbraio 2012
Tempio: incendiata l'auto dell'assessore
Le macchine di proprietà di una coppia olbiese, e una Mini appartenente all'assessore comunale al Commercio di Tempio, Angelo Cossu. In questo ultimo caso è probabile il movente legato al Carnevale

OLBIA - Nessuna tregua per gli attentati incendiari ad Olbia. Alle 2 della notte scorsa (mercoledì) circa, in via D’Annunzio, si è sviluppato un incendio, di presumibile origine dolosa.
Nel rogo sono state danneggiate seriamente le autovetture di una coppia: la Audi a4 della donna, una 37enne olbiese; e la Citroen AX del suo convivente, un 44enne del posto. Sono intervenuti i Vigili del fuoco e i carabinieri della Sezione radiomobile del Reparto Territoriale.
Tempio Pausania. Incendio notturno anche a Tempio Pausania. Alle 3.20 circa, le fiamme - anche in questo caso si ipotizza un'origine dolosa. La Mini One, distrutta in via Empoli, appartiene all'assessore comunale al Commercio, Angelo Cossu, in prima fila nell'organizzazione della manifestazione. Probabile il movente legato al Carnevale. Intervenuti i Vigili del fuoco del locale distaccamento, nonché, per avviare le indagini, i carabinieri del Nucleo radiomobile della locale Compagnia.
|