S.A.
24 luglio 2013
Liscia Ruja, sigilli a 50 ombrelloni
Denunciato per attività commerciale non consentita un gestore olbiese di ombrelloni. Multe per i commercianti abusivi a Capriccioli e Romazzino

OLBIA - Un impianto balneare abusivo anche nella dorata Costa Smeralda. La scorsa settimana i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, nell’ambito dei controlli effettuati lungo le spiagge galluresi, hanno proceduto alla denuncia per attività commerciale non consentita di un gestore olbiese di ombrelloni.
Il sopralluogo è avvenuto nella spiaggia di Liscia Ruja. Quest’oggi la convalida dell’Autorità Giudiziaria di Tempio del sequestro dei 50 ombrelloni e un centinaio di sdraio (noleggiati senza la prescritta concessione del Comune) a cui avevano proceduto i Carabinieri della Stazione di Porto Cervo.
Sempre i Carabinieri della Stazione di Porto Cervo hanno effettuato controlli lungo le spiagge di località Capriccioli e Romazzino contestando violazioni amministrative legate a commercio abusivo su aree pubbliche ad un bengalese residente a Roma e due pakistani residenti ad Olbia.
Ai tre è stata sequestrata merce proposta per la vendita, articoli di bigiotteria e capi d’abbigliamento vari.
Nella foto: la spiaggia di Liscia Ruja
.
|