Stefano Idili
7 gennaio 2015
Poetto, casa bloccata dai rifiuti: «Basta, spostate i cassonetti»
Appello indignato riguardo un situazione che si protrae da anni, nello specifico due anni, quando è stato deciso dall´amministrazione Zedda di posizionare i contenitori di immondizia proprio davanti l'abitazione al Poetto

CAGLIARI - Poetto, via Isola San Domino, Cagliari. Da qui arriva oggi (mercoledi 7 gennaio) la denuncia, tramite facebook, di un residente il cui ingresso di caso è letteralmente bloccato da una montagna di rifiuti. «Non si riesce quasi ad entrare a casa, bisogna fare lo slalom, davvero basta: spostateci i cassonetti»
Questo l'appello indignato riguardante un situazione che si protrae da anni, nello specifico due anni, quando è stato deciso dall'amministrazione Zedda di posizionare i contenitori di immondizia proprio davanti all'accesso dell'abitazione di una famiglia. «Chiediamo che vengano spostati in via isola San Pietro o da un'altra parte in un area più visibile e meno di passaggio per le macchine che provengano da quartu e dintorni che puntualmente lanciano la loro spazzatura, organico compreso, davanti all'ingresso di casa nostra»
Un appello rivolto direttamente al sindaco Zedda che è stato taggato nelle foto che immortalano i cumuli di immondizia. I residenti ricordano che multare le persone non basta, bisogna trovare un altro sito per i cassonetti.
Nella foto i cassonetti davanti la casa in via Isola San Domino
|