I vigili del fuoco di Alghero hanno dovuto tagliare con le cesoie la capotta dell’automobile per liberare ed estrarre in sicurezza l’uomo. E' successo nel tardo pomeriggio di oggi all'altezza dell'incrocio per l'aeroporto Riviera del Corallo. Le immagini dei soccorsi
ALGHERO - Spettacolare incidente nel tardo pomeriggio di oggi (mercoledì) ad Alghero. Intorno alle 19.15, un uomo di mezza età alla guida di un'Alfa 156, si è schiantato contro il guard-rail all'ingresso dell'aeroporto, restando incastrato all'interno dell'abitacolo.
Prima di finire la sua corsa al lato della strada, la vettura ha centrato una Lancia Y parcheggiata. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, probabilmente la causa è stata l'alta velocità o l'uscita dall'incrocio di un altro mezzo. I vigili del fuoco hanno dovuto tagliare con le cesoie la capotta dell’automobile per liberare e estrarre in sicurezza l’uomo, rimasto bloccato nelle lamiere deformate del veicolo, ma cosciente durante le operazioni.
Il personale sanitario del Polisoccorso ha prestato le prime cure sul posto e ha provveduto al trasferimento al Pronto Soccorso. E' intervenuta anche la polizia stradale e i carabinieri. Quello di oggi è il secondo incidente in due giorni nella stessa intersezione che conduce allo scalo [
LEGGI]. Un tratto pericoloso poiché molto trafficato soprattutto durante il periodo estivo, in mancanza di dissuasori di velocità e in attesa della rotatoria del progetto sulla nuova viabilità del "Riviera del corallo".