Non c´è pace per Quartu. Dopo le minacciate dimissioni del sindaco Delunas, poi rientrate, adesso arriva la sfiducia del Parttito Democratico
QUARTU - Non c'è pace per Quartu. Dopo le minacciate dimissioni ritenute irrevocabili [
Leggi] del sindaco Delunas, poi
rientrate, adesso arriva la sfiducia del Parttito Democratico che rappresenta la maggioranza assoluta del Consiglio Comunale.
Tramite ordine del giorno i consilgieri democratici denunciano «la grave situazione politica determinatasi in seguito alle dimissioni del sindaco Stefano Delunas e al loro successivo ritiro». Dito puntato contro il Pimo Cittadino riguardo la composizione della giunta.
La Direzione cittadina del Pd reputa che l'unica scelta per salvaguardare il superiore interesse di Quartu e della istituzione municipale sia l'interruzione dell'attuale esperienza amministrativa. Pertanto invita il gruppo consiliare del PD a sostenere unitariamente la mozione di sfiducia presentata dalla maggioranza assoluta dei componenti il Consiglio comunale. Dunque, quasi certamente, arriverà il commissario e per Quartu ci saranno ancora elezioni nel maggio prossimo.