Red
14 novembre 2015
Tennis: il Tc Calangianus costretto ad emigrare
A causa dell´inagibilità della propria struttura, la squadra che disputa la Prima Serie maschile del Campionato Invernale esordirà in casa al Tc Tempio. Le successive sfide casalinghe, le disputerà invece sui campi del Geovillage Olbia

CALANGIANUS - «Il Tennis Club Calangianus causa inagibilità delle propria struttura non potrà disputare nessun incontro nel Campionato Invernale a casa propria. Un vero peccato, il Calangianus milita nella massima serie sarda con le migliori squadre dell'Isola, domani disputerà alle ore 15 al Tc Tempio l'incontro con il Tc Su Planu A. Come sempre, i "cugini" tempiesi si mostrano troppo disponibili al nostro "handicap". Da domenica prossima, tutti gli incontri del Tc Calangianus verranno disputati al Tc Geovillage, che come sempre si è mostrato disponibile gratuitamente a cedere un campo ogni domenica grazie alla forte amicizia che ci lega con la famiglia Docche, sempre disponibile alle nostre esigenze. Continuiamo a portare il nostro "importante" tennis altrove».
Con questo post, affidato alla sua pagina Facebook, Sebastiano Asara annuncia amaramente che il team calangianese non potrà disputare in casa le sue partite nella Prima Serie maschile del Campionato Invernale. Un traguardo storico per il circolo, che ha centrato per la prima volta la promozione nella massima serie regionale. "Tex", maestro e capitano, giocherà insieme a suo fratello Gino, più volte campione regionale assoluto.
|