Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Bardino (Cpe): coda di paglia Ferrara
A.S. 16 marzo 2018
Bardino (Cpe): coda di paglia Ferrara
Sono botte da orbi ad Alghero tra Pasqualina Bardino (politicamente molto vicina a Marco Tedde) e Roberto Ferrara. «Confermo ogni passaggio del comunicato. Cosa che, di fatto, involontariamente fa anche Ferrara» attacca
Bardino (<i>Cpe</i>): coda di <i>paglia</i> Ferrara

ALGHERO - «Ferrara che insorge contro un mio stringato comunicato a difesa della politica diversa da quella del M5S ricorda la volpe della favola di Esopo alla quale regalarono una bellissima coda di paglia. Si rassereni Ferrara e smetta di contraddire Porcu, che invece molto sommessamente ha chiesto scusa per avere definito assieme a lui “marciume” la politica non grillina».

Sono botte da orbi tra Pasqualina Bardino (Cpe), politicamente molto vicina al leader berlusconiano locale Marco Tedde, e Roberto Ferrara, portavoce in Consiglio comunale del Movimento 5 Stelle, che sfidandola chiedeva di denunciare eventuali pratiche o procedure a suo avviso poco trasparenti oppure di tacere [LEGGI]. Ma Pasqualina Bardino, per nulla intimorita, conferma ogni passaggio del comunicato, «cosa che, di fatto, involontariamente fa anche Ferrara» rincara, prima di suggerire al Pentastellato «di uscire dalla sbornia elettorale. Anche perché nessun contributo ha dato al risultato dei grillini».

«Salvo per una riunione poco partecipata in cui ha esposto il surreale credo grillino privo di fondamenta politiche e finanziarie. E smetta di indossare i panni del novello manicheo. Anche perché da qualche anno - conclude la rappresentante algherese del Circolo Popolare Europeo - i media raccontano le vicissitudini poco edificanti di tanti, troppi grillini che meritano condanna morale e politica tanto quanto la meritano esponenti di altri partiti che sbagliano».
16/5/2025
Fratelli d’Italia Alghero esprime grande soddisfazione per l’annuncio dato dall’on. Gianluca Caramanna, responsabile nazionale del Dipartimento Turismo FdI, circa il deposito del disegno di legge per il riconoscimento giuridico delle Comunità Marine



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)