Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaPoliticaManifestazioniSardine in piazza: flash mob ad Olbia
Red 13 dicembre 2019
Sardine in piazza: flash mob ad Olbia
Domani, dalle 17.30 alle 19, Piazzetta Dionigi Panedda, sarà teatro di un flash mob organizzato dalle “Sardine galluresi”. «Pensare liberamente, controcorrente», sono le parole d´ordine degli organizzatori
<i>Sardine</i> in piazza: flash mob ad Olbia

OLBIA – Domani, sabato 14 dicembre, dalle 17.30 alle 19, Piazzetta Dionigi Panedda, ad Olbia, sarà teatro di un flash mob organizzato dalle “Sardine galluresi”. «Pensare liberamente, controcorrente», sono le parole d'ordine degli organizzatori.

«Richiamare la politica alla sua responsabilità – proseguono - Basta, con la lite continua, la divisione. Abbiamo idee anche diverse, ma siamo un Popolo unito dalla Costituzione nata dalla Resistenza, dall'antifascismo, dall'antirazzismo, da una comune esperienza di emigrazione, da una cultura millenaria e plurale, da una tradizione di generosità e accoglienza, dalla volontà di riconciliarsi con la natura».

«Non vogliamo parlare con una voce sola, ma vogliamo pretendere risposte concrete e non demagogiche per il presente di tutti ed il futuro delle generazioni a venire», concludono gli organizzatori. La manifestazione è aperta a tutti.
8/5/2025
Oggi la presentazione a Palazzo Ducale: Un’edizione più lunga, col taglio del nastro previsto per lunedì 12 maggio alle 18.30, quando aprirà i battenti Bellezza senza tempo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)