Guerra tutta interna alla società di gestione aeroportuale. «Non ho ancora avuto notizie in merito. Quello che so, l’ho letto sulla stampa, se mi dovesse arrivare qualche notizia in tal senso, mi tutelerò nelle sedi opportune», precisa Umberto Borlotti
ALGHERO – Il consiglio d'amministrazione della Sogeaal
ratifica il licenziamento di Umberto Borlotti dalla direzione generale nella seduta di martedì, ma l'ormai ex-direttore pare non abbia ricevuta alcuna comunicazione ufficiale. Mistero in Sogeaal: «Alle ore 12.15, ancorché sospeso, mi ritengo ancora direttore generale della Sogeaal a tutti gli effetti, perché non ho avuto nessun atto contrario in merito». E' la prima dichiarazione rilasciata da Umberto Borlotti, raggiunto telefonicamente da Alguer.it.
«Non ho ricevuto nulla al riguardo – prosegue Borlotti - ho avuto notizie di questi provvedimenti soltanto dalla stampa. Del licenziamento e di altre cose, lo sono venuto a sapere leggendo quello che è stato scritto. È abbastanza strano che lo vengano a sapere gli organi di informazioni e non io. Se poi mi dovesse arrivare qualche notizia in tal senso, mi tutelerò nelle sedi opportune. Ora non ho niente da dire, perché non c’è niente da dire».
La partita, pare quanto mai aperta e non sono da escludere ulteriori colpi di scena. La speranza è che, alla fine, a pagare non sia la società che gestisce uno dei maggiori traini del territorio algherese e quindi i cittadini.
Nella foto: Umberto Borlotti