|
L.P.
23 luglio 2009
Prs, La Spisa nel Nord Sardegna
L´assessore della Programmazione e Bilancio incontra il territorio delle province di Sassari e Olbia-Tempio. «Differenza sostanziale con il passato» le parole del presidente Ugo Cappellacci

CAGLIARI - Gli incontri sul territorio per presentare le linee guida del Programma Regionale di Sviluppo 2009-2014 continuano. Dopo Oristano e Sanluri gli incontri sul territorio si spostano nella Sardegna settentrionale e centrale. Domani l’Assessore della Programmazione e Bilancio, Giorgio La Spisa, illustrerà a Sassari e Olbia le linee guida del Prs per poi recepire le istanze e i suggerimenti che arriveranno dai territori.
Il primo appuntamento è in calendario per le 9,30 nella sala conferenze della Camera di commercio, il secondo alle 16 nella Sala “Englè” Meeting e Business Center dell'Aeroporto Costa Smeralda. A seguire lunedì 27 Luglio nuovi appuntamenti in mattinata alle ore 9,30 a Nuoro nella sala conferenze della Biblioteca Satta, e nel pomeriggio, alle ore 16, nella sala consiliare della Provincia a Lanusei.
Dopo queste quattro tappe gli ultimi due incontri territoriali sono in calendario per venerdì 31 luglio nella mattinata nella sala consiliare di Sant'Antioco ed in serata a Cagliari a Palazzo Viceregio.
Il ciclo di conferenze aveva preso il via lunedì 13 luglio a Oristano dove l'assessore Giorgio La Spisa aveva incontrato i rappresentanti degli enti locali al Teatro Garau per poi spostarsi a Sanluri nella Sala Consiliare ex Monte Granatico.
I filmati integrali di questi due incontri e dei prossimi in calendario sono disponibili nel sito della Regione Autonoma della Sardegna. «Il Programma Regionale di Sviluppo, che coincide con la presentazione della prossima Finanziaria regionale, sarà caratterizzato da metodi e scelte che segnano una differenza sostanziale con il passato».
L'affermazione è del presidente della Regione Ugo Cappellacci nel corso della conferenza stampa organizzata sabato 11 luglio per la presentazione del ciclo di incontri territoriali e delle linee guida del Prs 2009-2014.
|