A.B.
16 settembre 2013
«La nuova continuità lascerà a terra solo i gufi»
Pietro Pittalis, presidente del gruppo consiliare de Il Popolo della Libertà in Consiglio Regionale, commenta l’esito della procedura di valutazione delle manifestazione di interesse

CAGLIARI - «La nuova continuità territoriale collegherà la Sardegna e i sardi con la Penisola e lascerà a terra soltanto i gufi». Lo ha dichiarato Pietro Pittalis, presidente del gruppo Il Popolo della Libertà in Consiglio Regionale, commentando l’esito della procedura di valutazione delle manifestazioni di interesse.
«La continuità varata dalla Giunta regionale - ha aggiunto Pittalis - garantisce i biglietti scontati ai sardi, estende tale possibilità ai non residenti, con notevoli benefici per la nostra economia, prevede sanzioni severe per ogni comportamento scorretto delle compagnie ed un meccanismo di aumento dei voli immediato all'aumentare della domanda».
«Prima apprendisti stregoni e presunti quanto improvvisati esperti, confondendo il desiderio con la realtà, pronosticavano che nessuno avrebbe partecipato al bando. Ora, dopo che vi sono state le manifestazioni di interesse per le rotte e la valutazione delle offerte, mistificano la realtà, tentando di attribuire alla continuità, che deve ancora entrare in vigore, le inefficienze della vecchia e attualmente vigente. Presto tutte queste profezie di sventura saranno spazzate via dai fatti concreti».
Nella foto: Pietro Pittalis
|