Red
14 settembre 2019
Ai domiciliari, ma tenta un furto: algherese in manette
Ieri, la Polizia di Stato di Alghero ha tratto in arresto un 34enne, già noto alle Forze dell´ordine, per tentato furto in abitazione ed evasione dagli arresti domiciliari, subito ripristinati dall´Autorità giudiziaria

ALGHERO – Ieri (venerdì), la Polizia di Stato di Alghero ha tratto in arresto un 34enne, già noto alle Forze dell'ordine, per tentato furto in abitazione ed evasione dagli arresti domiciliari. Gli agenti del locale Commissariato di Pubblica sicurezza sono intervenuti nel centro storico, dopo una segnalazione di un cittadino, che aveva sorpreso un uomo in casa propria.
L’intruso è comunque riuscito ad allontanarsi dall’abitazione prima dell’intervento degli agenti. Sulla base della descrizione fatta dal proprietario della casa, i poliziotti sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo che, nel frattempo, era rientrato nella propria abitazione poco distante.
Il 34enne ha poi confermato agli agenti di essersi allontanato dal proprio domicilio, nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e di essere entrato in un'abitazione vicina. L'algherese è stato quindi arrestato ed accompagnato in Commissariato per le formalità di rito e successivamente trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura di Sassari. Dopo l’udienza di convalida, l’Autorità giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto, ha ripristinato nei confronti del 34enne la misura degli arresti domiciliari.
|