Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaMeteo › Burrasca su Alghero: chiusi parchi e cimitero
Cor 25 settembre 2020
Burrasca su Alghero: chiusi parchi e cimitero
Allerta meteo su tutto il territorio del nord ovest della Sardegna. L´Amministrazione di Alghero corre ai ripari e chiude tutte le aree pubbliche all´aria aperta. Previsti temporali, piogge e forti venti di maestrale


ALGHERO - Emessa giovedì sera l'ordinanza di chiusura al pubblico del Cimitero comunale, dei parchi e di tutte le aree verdi dove sono presenti piante ed alberi ad alto fusto per le quali si sta procedendo alla verifica e al ripristino delle condizioni di sicurezza. Luoghi che dovranno rimanere chiusi al pubblico nelle giornate di venerdì fino alle ore 8 di domenica 27 settembre.

Interdetti il Parco Tarragona, Rafael Caria, i Giardini Giuseppe Manno e i Giardini la Lepanto Cecchini ed il Parco Mons. Hemmerle; A Fertilia chiusura per il Parco Giochi di Via Spalato e tutte le aree pinetate di Fertilia e di Alghero.

Previsioni impietose infatti per le prossime ore. Alle porte un lungo week-end da paura - meteorologicamente parlando - su tutto il territorio di Alghero e del nord ovest dell'isola. Previsti forti venti e temporali tra le giornate di giovedì, venerdì e sabato. Meteo incentro anche domenica 27 settembre [LEGGI].
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)