Red
23 ottobre 2020
Litigano e spruzza spray al peperoncino: 42enne in manette
Nella notte tra giovedì e venerdì, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Tempio Pausania hanno tratto in arresto in flagranza un 42enne tempiese per maltrattamenti in famiglia e lesioni. La compagna e la figlia sono finite in ospedale

TEMPIO PAUSANIA: Nella notte tra giovedì e venerdì, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Tempio Pausania hanno tratto in arresto in flagranza un 42enne tempiese per maltrattamenti in famiglia e lesioni. I militari sono intervenuto nell’abitazione dell’uomo dove lo stesso, poco prima, per una lite per futili motivi con la propria compagna 33enne, le aveva provocato un’intossicazione e un’ustione alla mano sinistra a causa dell’utilizzo di uno spray al peperoncino.
Ricorsa alle cure mediche, la donna è stata giudicata guaribile in sette giorni. E’ rimasta intossicata anche la figlia della signora, di dieci anni, giudicata guaribile in cinque giorni. L’arrestato è stato accompagnato nella Casa circondariale di Sassari-Bancali a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
|