|
Red
9 gennaio 2009
Il nord-ovest Sardegna difende l’industria
“Uniti per lo sviluppo” è lo spirito della manifestazione, programmata per giovedì 15 gennaio alle 9.30 al Palasport di Porto Torres, a cui parteciperà anche il comune di Alghero

SASSARI - È fissata per le ore 10,30 di lunedì 12 gennaio 2009, nella sala Angioy del palazzo della Provincia, la conferenza stampa di presentazione di “Uniti per lo sviluppo”, gli Stati generali della Provincia di Sassari a difesa dei lavoratori del petrolchimico di Porto Torres e a favore dello sviluppo industriale del territorio.
All’iniziativa messa in piedi dalle istituzioni che governano il territorio e dalle organizzazioni sindacali parteciperanno associazioni di categoria, consigli provinciale e comunali e rappresentanti del mondo politico, economico e sociale. Sarà l’occasione per sottoscrivere tutti assieme un documento con cui il territorio ribadirà le proprie richieste e le proprie proposte per uscire dalla crisi che la chimica e l’industria in genere stanno attraversando.
A illustrare il programma e lo spirito della manifestazione, programmata per giovedì 15 gennaio alle 9.30 al Palasport di Porto Torres, saranno gli organizzatori: Provincia di Sassari, Comuni di Sassari, Alghero e Porto Torres, Cgil, Cisl e Uil.
Data l’assoluta priorità attribuita alla crisi in atto e a tutte le iniziative intraprese per favorirne il superamento, la vostra presenza e la vostra collaborazione – utili per una più capillare informazione e sensibilizzazione sul tema e sulla manifestazione in programma – sono particolarmente gradite.
|