Red
23 marzo 2014
«Crateri a Sassari, Perrone si muova»
Il referente provinciale giovanile del gruppo Insieme Per le Autonomie, dopo aver girato alcune delle tante vie prive di manutenzione del centro di Sassari denuncia la scarsa manutenzione

SASSARI - «Una storia mai vista forse, una città lasciata sola dall’amministrazione sassarese che probabilmente preferisce pensare alle aule cagliaritane». E’ quanto afferma Massimo Rizzu referente provinciale giovanile del gruppo Insieme Per le Autonomie, dopo aver girato alcune delle tante vie prive di manutenzione del centro di Sassari.
«Sono giorni che giro la città per fotografare i disagi che esistono nelle strade e mi vien da pensare che l’amministrazione Ganau si sia dimenticata che ancora devono concludere il loro lavoro in Comune e non in regione visto che il Sindaco farà parte delle aule del Consiglio Regionale. Non è più accettabile che ci siano buche, anzi, crateri sparsi per le vie; e l’assessorato competente, capeggiato da Perrone, non si attivi affinché tali disagi vengano azzerati».
«Spero e auspico che non sia la solita minestra, ossia intervenire durante il periodo pre-elettorale e che ci sia una reale scusante sul perché non si è intervenuti prima. Sono settimane, a volte mesi, che le nostre strade rimangono disastrate - conclude Massimo Rizzu - col rischio che qualche cittadino possa cadere e farsi seriamente male. Basta aspettare, Perrone si faccia carico di questo problema».
|