A.B.
21 ottobre 2015
Attentato nelle campagne di Benetutti: muore 51enne
Poco dopo le ore 19 di martedì, ignoti hanno ucciso l´allevatore Giuseppe Sebastiano Mulas, colpito da una fucilata mentre apriva il cancello della sua abitazione in località Pauleddu

BENETUTTI – Nella tarda serata di ieri (martedì), attorno alle 19, il 51enne Giuseppe Sebastiano Mulas è stato ucciso mentre apriva il cancello della sua abitazione in località Pauleddu, a Benetutti. Ignoti hanno sparato una prima fucilato centrando l'allevatore, mentre un secondo colpo è andato a vuoto, grazie alla prontezza di riflessi del 21enne figlio, che è scappato in automobile, lanciando l'allarme.
Sul posto, sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Bono, della locale Stazione e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Sassari, raggiunti subito dopo dai militari del Servizio Investigazioni Scientifiche, che hanno provveduto ad effettuare i rilevamenti del caso. Già tre anni fa, nella stessa zona, un ordigno composto da gelatina e polvere da cava era esploso davanti ad un capannone dello stesso allevatore, già noto alle Forze dell'ordine.
|